La nostra storia
Da una semplice produzione manuale di falegnameria, nel corso degli anni, si è trasformata in una innovativa azienda di produzione ebanistica a livelli nazionali, distribuendo i propri prodotti con la stessa cura e attenzione di un artigiano.Le oltre 50000 installazioni sono il vanto di questa azienda che, grazie ad un innovativo sistema salvaspazio, ha dato vita ad un rivoluzionario concetto di letto a castello o di semplice letto a muro. Fiore all'occhiello, il Dormiglione, è una realtà italiana che denota qualità e gusto nell'arredare. Ad oggi 400 piccole e medie aziende distribuiscono il prodotto in ogni regione d'Italia, superando ogni anno la stima prevista. Negli ultimi anni la New System House ha espanso la sua offerta ad altre categorie di arredamento, contenendo i costi e elevando i prodotti ad un altissimo livello qualitativo.La New System House si prefigge l'obiettivo di consolidare la propria posizione nell'anno in corso e di presentare novità molto interessanti nella primavera del prossimo.
Il dormiglione, nasce da una intuizione semplice, ed al tempo stesso geniale. Grazie alla sua essenza, conquista stabilmente il suo posto, in tutte le abitazioni, dove sfruttare lo spazio, è una necessità irrinunciabile. Le case al mare o in montagna, presentano soluzioni
architettoniche tali, che spingono ad arredare gli spazi
razionalizzando al massimo. Il dormiglione, oltre ad
essere un valido letto, in tutte le sue versioni, è un
comodissimo punto di appoggio, oltre che un gradevole
elemento di arredo. Grazie al nostro semplice sistema
a scomparsa del verticale e orizzontale, i posti letto,
con un movimento semplicissimo, ed un sistema
brevettato, scompaiono in pochissimi secondi,
liberando lo spazio orizzontale,prima occupato dai letti.
Il meccanismo di apertura e chiusura, è perfettamente bilanciato con pistoni idraulici o sistemi a molle, ed una volta azionato, con un gesto delle mani, semplicissimo, accompagna lungo il percorso naturale dell’apertura o della chiusura, i due vani letto, posti uno sopra l’altro.